Avvertenza: questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso all'installazione di tutti o di alcuni cookie si veda l'informativa sui cookie.

29
Lun, Apr
Advertisement

Hyundai e i BTS: un futuro a idrogeno

Flash News
Tipografia

Il 5 giugno, in occasione del World Environment Day, Hyundai ha svelato il video che rientra nella campagna globale del brand per l’idrogeno ‘For Tomorrow, We Won’t Wait’.


Il video, a cui ha preso parte l’iconica pop-band BTS, è disponibile sul canale YouTube HyundaiWorldwide e altri canali social del brand.
Con questo breve filmato la casa automobilistica amplia i messaggi lanciati con il video-manifesto della campagna, pubblicato lo scorso aprile in occasione dell’Earth Day 2021. La campagna, partita nel 2020, promuove le pratiche eco-compatibili per la vita di tutti i giorni, insieme alla visione di Hyundai per la costituzione di una società a idrogeno, per un futuro pulito e sostenibile. Il video, che oltre ai BTS vede la partecipazione di Millennials e Gen Z, mostra come l’idrogeno abbia dato prova delle sue capacità di fonte energetica sicura e pulita e di risorsa rinnovabile per un futuro sostenibile.
Ci auguriamo che il nostro impegno per promuovere lo sviluppo di una società a idrogeno non solo risuoni nelle menti di Millennials e Gen Z, ma aiuti anche a proteggere il nostro pianeta per le generazioni future.” Ha affermato Thomas Schemera, Executive Vice President & Global Chief Marketing Officer di Hyundai, augurandosi che la casa automobilistica possa continuare a rafforzare la posizione raggiunta nella mobilità pulita e nell’energia a idrogeno attraverso pratiche di business focalizzate sulla sostenibilità.
Con le sue diverse attività, tra cui la campagna appena citata, Hyundai vuole promuovere una società a idrogeno come parte del suo impegno verso un futuro sostenibile nell’ambito della sua visione ‘Progress for Humanity’.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS