Avvertenza: questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso all'installazione di tutti o di alcuni cookie si veda l'informativa sui cookie.

27
Lun, Set
Advertisement

GaiaGo, UrbanTech Mobility Company impegnata nell’integrazione della mobilità sostenibile e condivisa negli spazi e nell’aggregazione dei servizi di mobilità, e Pick-Roll, startup che offre soluzioni tecnologiche allo sport, collaborano per diffondere una mobilità più inclusiva e sostenibile nella pallacanestro.

Arrivano le nuove divise della squadra del Bologna FC 1909 per la stagione 2021-2022, sponsorizzate dallo storico Macron. Sono previsti due modelli, quello per quando si gioca in casa e quello per le trasferte.

Dettaglio grafico che caratterizza i nuovi kit della squadra è l’omaggio alla città e ai suoi simboli: le Due Torri e i mattoni, elementi tipici dell’architettura bolognese.

Mikel Azcona è il primo Pure Etcr "King of the Weekend" dopo aver ottenuto il massimo dei punti a Vallelunga. Mattias Ekström sale sul podio conquistando il terzo posto in campionato; Jordi Gené si posiziona quarto nel primo evento della stagione. CUPRA e-Racer sembrerebbe diventata l'auto da battere nel primo campionato mondiale di auto elettriche da turismo.

Inaugurata l'11 giugno MWC Square, nuovo cuore pulsante della Riders’ Land, alla presenza di istituzioni e partner commerciali, salutata dal CdA della Santa Monica SpA e dai testimonial Michele Pirro, Rebecca Bianchi e Matteo Ferrari che con il loro contributo arricchiscono e impreziosiscono la nuova area.

AC Milan ha trovato nella società di autonoleggio Avis Italia un partner ideale per veicolare un messaggio di sostenibilità ambientale a beneficio delle future generazioni: una sfida culturale, oltre che tecnologica e infrastrutturale.

Altri articoli...