A bordo della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) è salita anche una scuola italiana, il Liceo scientifico Romano Bruni di Padova, grazie a un esperimento ideato e programmato da un team di studenti.
Giulio Foldes è il nuovo Commercial & Marketing Director di LeasePlan Italia
Giulio Foldes è il nuovo direttore Commercial & Marketing LeasePlan Italia, azienda di noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali.
Automotive, i trend secondo Renzo Servadei
Dal 25 al 28 maggio il quartiere fieristico di Bologna è teatro della nuova edizione di Autopromotec, la più specializzata fiera internazionale delle attrezzature e aftermarket automobilistico.
Evoluzione del gas naturale autotrazione
Federmetano, la Federazione Nazionale Distributori e Trasportatori di metano, lo scorso 17 dicembre ha organizzato un seminario da remoto volto a fornire a operatori del settore e utenti un quadro della situazione attuale del comparto e delle sfide che sta affrontando.
Quando il distributore carburanti diventa un hub di servizi
Inaugurata a Paderno Dugnano, Milano, lungo la superstrada Milano-Meda, l’avveniristica flagship station Q8.
PNRR: nuove risorse per promuovere il biometano in agricoltura
Ripartenza: il PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) prevede aree di incentivazione per favorire la sostenibilità ambientale.
Assocostieri. Concluso con successo il mandato Venturi
Assocostieri continua con Diamante Menale come nuovo Presidente.
Il Direttore Generale Soria assicura la continuità dei loro servizi.