Avvertenza: questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso all'installazione di tutti o di alcuni cookie si veda l'informativa sui cookie.

08
Sab, Ago
Advertisement

Hyundai spiega la sua mobilità elettrica con la campagna ‘Più semplice di così’

Flash News
Tipografia

Hyundai lancia una nuova campagna social per spiegare la sua mobilità elettrica con una serie di video tutorial dal titolo ‘Più semplice di così’.

Capire la varietà, l’efficienza e i vantaggi delle innovative motorizzazioni elettrificate di Hyundai è cosi semplice che nei video è stata resa difficile almeno la spiegazione. La protagonista dei video racconta le tecnologie HybridMild-hybridPlug-in hybridElectric e Fuel Cell di Hyundai mentre alcuni disturbatori le sparano con dei fucili ad acqua, le fanno il solletico o le lanciano addosso delle palline da tennis. Tutto questo senza però impedire alla donna di riuscire a spiegare con parole semplici ed efficaci la completezza dell’offerta Hyundai in termini di tecnologie a zero o basse emissioni, con l’obiettivo di fare percepire ai clienti come sia facile capire la mobilità sostenibile.

Hyundai, quest’anno, celebra 30 anni di mobilità elettrica: il brand è da tre decenni in prima linea nello sviluppo di veicoli ecologici ed è oggi la casa automobilistica con la più ampia gamma di motorizzazioni elettrificate sul mercato. Il marchio Sud Coreano può vantare tutte le possibili soluzioni tecnologiche per una mobilità sostenibile: full hybrid e full electric con il SUV compatto KONA (con un’autonomia di oltre 650km per la versione full electric) e IONIQ, plug-in hybrid con IONIQ e ibrido 48V con Tucson, il SUV a idrogeno NEXO e la recente versione rinnovata del SUV Santa Fe con motorizzazioni full hybrid e plug-in hybrid.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS