Avvertenza: questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso all'installazione di tutti o di alcuni cookie si veda l'informativa sui cookie.

12
Lun, Apr
Advertisement

Numerose novità in casa Peugeot a favore dell’ambiente

Ambiente
Tipografia

La casa del Leone, per rispettare e tutelare ancor più l’ambiente, ha introdotto una nuova offerta di pezzi di ricambio provenienti dall’economia circolare.

Si tratta di prodotti originali riutilizzabili (componenti di carrozzeria, specchietti, fari, vetri…) che possono essere scelti per eseguire la manutenzione e riparazione della propria auto. Un risparmio in ambito energetico e nell’uso di materie prime, oltre che di tipo economico per il cliente.  
Al centro di questa iniziativa ci sono le officine autorizzate Peugeot, che, in aggiunta, partecipano attivamente alla salvaguardia ambientale grazie al progetto My Tree. La casa automobilistica in cambio della richiesta di un pezzo di ricambio originale proveniente da economia circolare si impegna a piantare un albero nell’ambito del noto progetto di riforestazione.
Ultimo ma non meno importante, Peugeot introduce nell’ambito del post-vendita l’operazione cashback per chi prenota online la manutenzione della propria vettura. Al cliente, in cambio, viene garantito uno sconto immediato del 10% a cui segue un ulteriore 10% di sconto da utilizzare entro la fine dell’anno per capitalizzare e rilanciare l’operazione cashback di Stato.
L’impegno di Peugeot a favore dell’ambiente parte da lontano e si estende anche alla propria gamma di veicoli. La sua prima vettura totalmente elettrica risale al 1941, mentre ad oggi la gamma di automobili elettrificate già acquistabili si compone di 7 versioni, tra cui spiccano le 100% elettriche PEUGEOT e-208, lo sport utility e-2008 ed il grande monovolume e-Traveller. In parallelo alle auto, l’intera gamma di veicoli commerciali leggeri diventerà 100% elettrificata entro la fine di quest’anno, grazie all’arrivo sul mercato dei nuovi e-Boxer ed e-Partner. Complessivamente, la casa automobilistica intende elettrificare ogni modello della sua gamma entro il 2025.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS