Avvertenza: questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso all'installazione di tutti o di alcuni cookie si veda l'informativa sui cookie.

19
Mer, Giu
Advertisement

Nuovo Iveco Daily a metano

Auto Novità
Tipografia

Il city camion rimane fedele alla sua reputazione di mezzo versatile grazie a una gamma di motori tra i quali un CNG a doppia alimentazione metano-benzina di 3 l, da 136 CV e 350 Nm di coppia, disponibile anche con il cambio automatico Hi-Matic a 8 marce.

Conforme alle norme Euro 6D FinalEuro VI-E raggiunge il Fattore di Conformità 1 (CF=1) in anticipo rispetto alle normative, denotando il rispetto dei limiti relativi alle emissioni in condizioni reali per tutta la vita del veicolo.
Utilizza un doppio catalizzatore SCR, riprogettato per occupare lo stesso spazio dei modelli precedenti. Con 5 lunghezze e 3 altezze, offre un volume di carico da 9 a 19,2 m cubi nella variante furgone a cabina singola. Prevista anche la versione a cabina doppia per chi viaggia con una squadra di operai e tante merci da consegnare. Tutto questo senza modificare l’aspetto esteriore del veicolo. Connettività ai vertici grazie all’Iveco Driver Pal, articolato nelle skills MyIvecoMYCOMMUNITY. Sospensioni AIR-PRO, cambio manuale a 6 rapporti più retromarcia e sedili in memory foam.

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS