La campagna di comunicazione Recharge Life, avviata a fine 2020 da Škoda per raccontare ai potenziali clienti e ai semplici appassionati il proprio approccio alla mobilità elettrica, si arricchisce di un nuovo appuntamento.
Recharge Life si presenta come una piattaforma di comunicazione che incoraggia a guardare all’evoluzione tecnologica con positività ed è nel solco di questo approccio che Škoda Italia, in collaborazione con Ciaopeople, ha dato vita a un web talk in quattro puntate incentrato sulla tecnologia e il rapporto con essa, che deve sempre essere vissuto mettendo al centro la persona. Ogni puntata sarà imperniata su un’evoluzione tecnologica che ha migliorato in qualche modo la vita del protagonista ospite di Andrea Delogu. Ecco quindi il rapporto tra Daniella Collu (blogger, presentatrice TV e autrice) e il walkman, tra Andrea Galeazzi (blogger e YouTuber esperto di tecnologia) e lo smartphone, tra Guglielmo Scilla (YouTuber, attore e conduttore) e Internet e infine l’automobile che sarà protagonista del racconto di Guido Meda (giornalista e commentatore sportivo). Le quattro puntate del web talk saranno disponibili ogni venerdì, a partire dal 26 febbraio e fino al 19 marzo, sul canale www.Fanpage.it e sui relativi social media.
Il percorso di comunicazione intrapreso da Skoda mediante Recharge Life accompagna la graduale elettrificazione della gamma, che tra pochi mesi vivrà il momento più importante con il lancio sul mercato italiano del nuovo Suv 100% elettrico ENYAQ iV.
https://www.ecomobile.it/index.php/it/notizie-it/160-flash-news-it/3224-skoda-italia-nuovo-web-talk-disponibile-su-recharge-life-3#sigProIdabc321ca58