Toyota presenta la nuova Yaris Cross, un Suv di misura ridotta che offre una posizione di guida rialzata, praticità e spaziosità interna.
Il sistema elettrico pesa meno delle unità AWD meccaniche e questo aiuta il Suv a ottenere migliori consumi di carburante ed emissioni di CO2 rispetto alle sue concorrenti nel segmento B-Suv a trazione integrale.
Il powertrain ibrido è basato sul sistema da 1.5 litri a ciclo Atkinson di quarta generazione da 116 CV che ha debuttato sulla nuova Yaris. Emissioni di CO2 a partire da 100 g/km nella #yariscross a trazione anteriore, e 106 g/km nei modelli AWD-i.
Nelle concessionarie già a metà settembre. Prezzi da 25.400 a 32.600 euro chiavi in mano.
La nuova gamma
La nuova Yaris Cross è disponibile in cinque allestimenti.
La versione di ingresso è la Active, già equipaggiata con elementi di serie importanti come cerchi in lega da 16”, climatizzatore automatico, fari fendinebbia a LED, sensore pioggia e crepuscolare, Toyota Touch 3 con 4 speaker, schermo da 8'', DAB e Smartphone Integration e retrocamera di parcheggio.
Subito sopra la versione Trend, che aggiunge rispetto alla Active: cerchi in lega da 17”, fari full LED, vernice metallizzata, strumentazione digitale da 7”, Toyota Smart Connect con 6 speaker, schermo da 9'', Smartphone Integration senza fili e con Cloud Navi System integrato e Smart Entry & Push Start.
L’alto di gamma è composto da tre versioni.
L’allestimento Lounge votata al comfort e con rifiniture ricercate offre in più rispetto alla Trend: cerchi in lega da 18”, specchietti ripiegabili elettricamente, tetto panoramico, clima automatico bizona, illuminazione interna Ambient, interni in pelle e tessuto, con finitura Fashion Brown, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sensori di parcheggio ICS, sedili anteriori riscaldabili, retrovisore interno elettrocromatico, supporto lombare lato guida, Wireless Charger.
L’allestimento Adventure, versione più sportiva, aggiunge rispetto alla Trend cerchi in lega da 18”, specchietti ripiegabili elettricamente, vernice Bi-tone, estetica Outdoor con modanatura anteriore e posteriore, barre longitudinali sul tetto, clima automatico bizona, illuminazione interna Ambient, interni in pelle e tessuto, con finitura Dark Grey, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sensori di parcheggio ICS, sedili anteriori riscaldabili, retrovisore interno elettrocromatico, supporto lombare lato guida, Wireless Charger.
Al vertice della gamma l’allestimento Premiere, con la dotazione più ricca termini di comfort e tecnologia, aggiunge rispetto alla versione Adventure: colore speciale Gold&Black, fari anteriori Matrix LED con proiettori AHS, power back door, Head-up display, interni in pelle Premium Black, sistema audio Premium JBL® a 8 altoparlanti, Blind Spot Monitor (BSM) e Rear Cross Traffic Alert Brake (RCTA-B).
Gli allestimeti Trend, Lounge, Adventure e Premiere sono disponibili anche con la trazione integrale intelligente AWD-i.
BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS